WARMED PINK SALT
Parete di sale dell'Himalaya con sistema di riscaldamento, retroilluminata con cicli di colori personalizzabili.
WARMED PINK SALT è la parete di sale che combina i benefici del calore con le proprietà salutari del sale dell’Himalaya e i cicli di colore.
E' una fonte di calore piacevole, sana, innovativa e dal design emozionante. I raggi termici riscaldano i mattoni di sale in modo sano e naturale, senza consumare ossigeno o muovere polveri dannose. Il sale riscaldato assorbe e cattura le particelle d’acqua contenute nell’aria, trattenendole assieme alle impurità e rilasciando i micro-oligoelementi naturali contenuti nel sale dell’Himalaya. Una volta raggiunta la temperatura impostata il calore viene mantenuto a lungo.
Una parete costituita da mattoni di purissimo sale dell’Himalaya retroilluminati, dotata di un potente sistema di riscaldamento ad infrarossi in grado di attivare le proprietà igroscopiche del sale, riscaldando l’ambiente e ionizzandone l’aria.
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SU WARMED PINK SALT? CONTATTACI SUBITO
Per richiedere maggiori informazioni compila il modulo seguente. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Compilando questo modulo accetti le condizioni sulla privacy.
Contattaci
PRODOTTI CORRELATI